La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Casa Delfino un concerto dedicato alle donne di Puccini

Domenica 24 marzo con il duo composto da Aurelio e Paolo Pollice

Cuneo

La Guida - A Casa Delfino un concerto dedicato alle donne di Puccini

È dedicato alle  donne di Puccini il concerto del duo pianistico composto da Aurelio e Paolo Pollice che si terrà domenica 24 marzo a Casa Delfino,  in corso Nizza 2 a Cuneo, alle 16.30. In programma l’esecuzione di trascrizioni delle principali arie d’opera tratte da Manon Lescaut, La bohème, Tosca, Madama Butterfly e Turandot. 

Vincitori di numerosi concorsi pianistici nazionali, Aurelio e Paolo Pollice svolgono un’intensa attività concertistica che li ha portati nelle più importanti città italiane ed europee e vantano la partecipazione a prestigiosi festival internazionali. Hanno eseguito numerosi concerti per pianoforte a quattro mani e due pianoforti e orchestra con celebri complessi e registrato per Radio France, Radio Vaticana, Radio tre, e Radio Clasica e Radio Nacional de Espana. Insegnano pianoforte presso il Conservatorio di Vibo Valentia dove svolgono un’intensa ed appassionata attività didattica, tengono corsi e masterclasses in Italia ed all’estero (Bulgaria, Romania ed Ungheria) con allievi vincitori di numerosi concorsi pianistici nazionali ed internazionali. 

Prenotazione obbligatoria per limitata disponibilità di posti: incontridautore@yahoo.it, 333-4984128 o WhatsApp al 393-3314628. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente