È dedicato alle donne di Puccini il concerto del duo pianistico composto da Aurelio e Paolo Pollice che si terrà domenica 24 marzo a Casa Delfino, in corso Nizza 2 a Cuneo, alle 16.30. In programma l’esecuzione di trascrizioni delle principali arie d’opera tratte da Manon Lescaut, La bohème, Tosca, Madama Butterfly e Turandot.
Vincitori di numerosi concorsi pianistici nazionali, Aurelio e Paolo Pollice svolgono un’intensa attività concertistica che li ha portati nelle più importanti città italiane ed europee e vantano la partecipazione a prestigiosi festival internazionali. Hanno eseguito numerosi concerti per pianoforte a quattro mani e due pianoforti e orchestra con celebri complessi e registrato per Radio France, Radio Vaticana, Radio tre, e Radio Clasica e Radio Nacional de Espana. Insegnano pianoforte presso il Conservatorio di Vibo Valentia dove svolgono un’intensa ed appassionata attività didattica, tengono corsi e masterclasses in Italia ed all’estero (Bulgaria, Romania ed Ungheria) con allievi vincitori di numerosi concorsi pianistici nazionali ed internazionali.
Prenotazione obbligatoria per limitata disponibilità di posti: incontridautore@yahoo.it, 333-4984128 o WhatsApp al 393-3314628.