La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

 Boves, addio a Maurizio Starrantino

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo mercoledì 20 marzo alle ore 15

Boves

La Guida -  Boves, addio a Maurizio Starrantino

Grande commozione ha destato la notizia diffusasi in mattinata della scomparsa di Maurizio Starrantino avvenuta all’ospedale Carle di Cuneo dopo una grave malattia. Starrantino, classe 1955, originario di Santa Margherita Ligure, era un perito chimico che viveva a Boes ormai da molti anni. Persona gentile, sensibile e molto disponibile, era apprezzato anche per le sue doti umane. Starrantino era impegnato anche in campo sociale e politico seguendo da vicino l’amministrazione comunale, oltre ad essere un grande appassionato di fotografia.
Lascia la moglie Anna Stellino e la figlia Carola con Gianni, oltre ai piccoli nipoti Camilla e Filippo, al fratello Antonio e ai numerosi cognati e cognate. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo mercoledì 20 marzo alle ore 15, mentre il rosario sarà recitato nella stessa chiesa martedì 19 marzo alle 18,45. Per desiderio dei familiari eventuali offerte saranno devolute per la ricerca sul cancro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente