La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I vantaggi di scegliere le Audi ibride in pronta consegna da Audi Zentrum Cuneo

La Guida - I vantaggi di scegliere le Audi ibride in pronta consegna da Audi Zentrum Cuneo

La tecnologia avanzata dei modelli Audi plug-in hybrid unisce la potenza del motore a combustione tradizionale con l’innovazione del propulsore completamente elettrico, consentendo di viaggiare in modo sostenibile con un’autonomia superiore a 40 km in modalità completamente elettrica.

Solo fino al 31 marzo, le Audi ibride A3, Q3 e Q5 disponibili in pronta consegna sono in promozione da Audi Zentrum Cuneo, in via Attilio Fontana 12 a Borgo San Dalmazzo.

Gamma Audi plug-in hybrid: le caratteristiche

Ecco le caratteristiche distintive delle Audi plug-in hybrid.

  • Performance elevate: la combinazione tra l’energia del motore TFSI e l’avanguardia dell’elettrico garantisce prestazioni sorprendenti.
  • Efficienza: grazie alla frenata elettro-idraulica rigenerativa, il motore elettrico si trasforma in generatore durante la decelerazione e la frenata, producendo energia che viene immagazzinata nella batteria. Questo si traduce inconsumi ridotti e un’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric.
  • Sostenibilità: in modalità full electric, le Audi plug-in hybrid eliminano le emissioni, migliorando l’esperienza di guida e riducendo l’impatto ambientale.
  • Accessibilità: possedere un’Audi ibrida della gamma TFSI e può portare a esenzioni parziali o totali del bollo auto.
  • Mobilità aggiuntiva: si può accedere liberamente alle zone a traffico limitato (ZTL), essere esenti dai blocchi del traffico e usufruire del parcheggio gratuito nelle strisce blu.
  • Connettività avanzata: i servizi Audi connect Remote & Control sono inclusi di serie per tre anni dall’acquisto e, tramite l’app myAudi, è possibile controllare lo stato di carica della batteria, programmare l’inizio della ricarica e gestire la climatizzazione dell’abitacolo direttamente dallo smartphone.

 

Audi A3 ibride in pronta consegna da Audi Zentrum Cuneo

Che siano in modalità completamente elettrica, a benzina o ibrida, le Audi A3 ibride in pronta consegna da Audi Zentrum Cuneo assicurano prestazioni elevate per ogni esigenza.

Le Audi A3 ibride combinano i vantaggi del motore a combustione a quelli del motore elettrico, adattandosi alle esigenze del guidatore e garantendo elevate prestazioni in ogni situazione. Questi modelli rappresentano l’ottimo connubio tra due mondi: in modalità completamente elettrica, producono zero emissioni e offrono un’esperienza di guida silenziosa grazie alla rapida risposta del motore elettrico. Inoltre, il recupero di energia durante la marcia contribuisce a ridurre ulteriormente il consumo elettrico.

Audi Q5 ibride in pronta consegna da Audi Zentrum Cuneo

Prestazioni e massimo comfort per tutti i passeggeri: le Audi Q5 ibride in pronta consegna sono il SUV premium della gamma Audi plug-in hybrid ideale per la vita quotidiana.

Con prestazioni sorprendenti, le Audi Q5 in versione Sportback combinano l’efficienza del motore elettrico con la potenza del motore a benzina. Nella variante 55 TFSI e, i due motori offrono una potenza di 367 CV (270 kW) e una coppia di 500 Nm.

Con un’autonomia elettrica fino a 62 km (WLTP), è possibile effettuare brevi spostamenti quotidiani in modalità completamente elettrica, garantendo piacevolezza, silenziosità e zero emissioni. Durante i viaggi più lunghi, è possibile contare sul motore a benzina per raggiungere ogni destinazione in totale sicurezza.

Audi Q3 ibride pronta consegna da Audi Zentrum Cuneo

Il motore plug-in hybrid e gli interni spaziosi per il massimo del comfort sono i fattori chiave che distinguono le Audi Q3 ibride in pronta consegna.

Le Audi Q3 ibride incarnano la perfetta combinazione di sostenibilità e prestazioni. Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, offrono zero emissioni e una guida silenziosa in modalità completamente elettrica, mantenendo allo stesso tempo le prestazioni distintive di Audi grazie al motore a combustione TFSI. Il recupero di energia durante la guida contribuisce ulteriormente a ridurre il consumo elettrico.

In modalità completamente elettrica, la potenza di 85 kW è completamente sfruttabile quando la batteria è carica, con una coppia di 330 Nm e una velocità massima di 140 km/h, garantendo così tutti i vantaggi di un viaggio a zero emissioni. Complessivamente, le Audi Q3 ibride raggiungono una potenza combinata di 245 CV (180 kW) e una coppia di 400 Nm.

Sabato 16 marzo Audi Q3 Sportback Day da Audi Zentrum Alba

Sabato 16 marzo da Audi Zentrum Alba, in Corso Bra 21, andrà in scena l’Audi Q3 Sportback Day. Durante l’evento, con orario dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30, sarà possibile effettuare Test Drive su tutte le vetture.

Saranno disponibili esclusive offerte commerciali su tutte le vetture in Pronta Consegna, anche con finanziamento agevolato, leasing e noleggio.

Tra le Audi nuove in Pronta Consegna, saranno presenti vetture Audi Q3 Sportback s-line ibride.

Per chi invece preferisce l’Usato Garantito Audi, saranno disponibili alcune vetture Audi Q3 Sportback con motorizzazione diesel o benzina, certificate Audi Prima Scelta :plus:, con 4 anni di Garanzia Ufficiale Audi a chilometraggio illimitato.

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito myaza.it, la pagina Facebook e Instagram di Audi Zentrum Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente