La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 18 marzo a Cuneo i funerali di Fabio Einaudi

Nullaosta della Procura dopo l'autopsia. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Paolo

Cuneo

La Guida - Lunedì 18 marzo a Cuneo i funerali di Fabio Einaudi

Saranno celebrati lunedì 18 marzo, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Paolo i funerali di Fabio Einaudi, 43 anni, morto nella notte tra il 6 e 7 marzo all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverato nel reparto di Urologia dopo un intervento chirurgico a cui era stato sottoposto il 6 marzo (https://laguida.it/2024/03/09/giovane-cuneese-muore-dopo-un-intervento-chirurgico/). Il nullaosta per le esequie è stato dato oggi, sabato 16 marzo, dopo l’autopsia che si è svolta a Mondovì dalla Procura di Cuneo che sulle cause del decesso ha aperto un fascicolo di indagine.

Fabio Einaudi era originario di Confreria e lavorava come assistence service manager alla Eurofins Chemical Control, laboratorio di Madonna dell’Olmo che fornisce analisi chimiche e microbiologiche sugli alimenti alle aziende di settore e alla grande distribuzione. Diplomato all’Itis Delpozzo di Cuneo, grande appassionato di bicicletta, in passato aveva anche partecipato alla Granfondo ciclistica “La Fausto Coppi”.
Lascia la moglie Agnese Eleonora Beltramo, medico pediatra di libera scelta, le figlie Aurora e Cecilia (6 e 3 anni), il padre Giovanni e la sorella Romina.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente