La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovane cuneese muore dopo un intervento chirurgico

La tragedia di Fabio Einaudi, 44 anni, sulla dinamica sta indagando la Procura della Repubblica

La Guida - Giovane cuneese muore dopo un intervento chirurgico

Cuneo – Non si conosce ancora la data dei funerali di Fabio Einaudi, 44 anni, scomparso improvvisamente nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 marzo all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo dopo un intervento di routine in anestesia locale. Sulla dinamica dei fatti che hanno portato alla morte del giovane sta indagando la Procura della Repubblica, per i funerali si stanno attendendendo gli esiti dell’autopsia disposta dal magistrato. Fabio Einaudi, assistence service manager alla Eurofins Chemical Control (laboratorio di Madonna dell’Olmo che fornisce analisi chimiche e microbiologiche sugli alimenti alle aziende di settore e alla grande distribuzione) era originario di Confreria. Diplomato all’Itis Delpozzo di Cuneo, grande appassionato di bicicletta, in passato aveva anche partecipato alla Granfondo ciclistica “La Fausto Coppi”.
Lascia la moglie Agnese Eleonora Beltramo, medico ediatra di libera scelta molto conosciuta nella zona del Cuneese, le figlie  Aurora e Cecilia (6 e 3 anni), il padre Giovanni e la sorella Romina.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente