La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesca Bianchi premiata in Municipio a Cuneo

La campionessa italiana degli 800 metri indoor ha incontrato la sindaca, Patrizia Manassero, e l'assessore allo sport, Valter Fantino

Cuneo

La Guida - Francesca Bianchi premiata in Municipio a Cuneo

Francesca Bianchi, neo campionessa italiana Under 23 negli 8oo metri indoor è stata premiata in Municipio a Cuneo dalla sindaca, Patrizia Manassero, e dall’assessore allo Sport, Valter Fantino, per i risultati ottenuti in ambito sportivo. La giovane cuneese, studentessa Suism a Cuneo, 21 anni, è allenata da Marco Corino e ha conquistato il titolo tricolore ad Ancona a febbraio (https://laguida.it/2024/02/05/francesca-bianchi-tricolore-negli-800-metri-indoor/), stabilendo anche il suo record personale indoor in 2’06”62. Cresciuta nell’asd Dragonero è tesserata per l’Unicusano Livorno.

“Per la nostra Amministrazione e per la città tutta – ha detto la sindaca, Patrizia Manassero – è motivo di grande orgoglio veder crescere e trionfare ragazzi così talentuosi e determinati. Ancora complimenti cara Francesca e in bocca al lupo per il tuo futuro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente