La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sirene spiegate dei Carabinieri e Vigili urbani in Municipio a Sant’Albano

I consiglieri Calcagno e Favole chiedono spiegazioni pubbliche al sindaco Bozzano

La Guida - Sirene spiegate dei Carabinieri e Vigili urbani in Municipio a Sant’Albano

Sant’Albano – La tranquillità del centro di Sant’Albano, nella mattinata di giovedì 7 marzo, è stata turbata dall’arrivo improvviso delle volanti dei Carabinieri insieme a quelle dei vigili urbani che, a sirene spiegate sono intervenute direttamente all’interno del Municipio. Un episodio anomalo, non passato inosservato ai più, anzi che ha contribuito a turbare gli animi. I consiglieri Antonio Calcagno e Giuseppe Favole sono stati sollecitati da diversi cittadini a chiedere spiegazioni pubbliche al sindaco Giorgio Bozzano per capire che cosa possa essere successo di così grave nel Palazzo. In una missiva indirizzata al primo cittadino chiedono espressamente se si tratta di “un’aggressione da parte di qualche scalmanato fuori di testa, di una rapina” ed esortano Bozzano a dare una corretta informazione in merito ricordando che “è il primo dovere di un sindaco per evitare dicerie e cose non vere mal riportate chiarire quanto è avvenuto”. Mentre i rumors in paese da parte dei soliti “bene informati” continuano a circolare sull’accaduto, c’è chi parla di una schermaglia interna che ha dato vita a questo episodio poco edificante, si attende ora la versione ufficiale da parte dell’Amministrazione comunale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente