La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’evento benefico “Un sorriso per Giorgia” a Cuneo e Mondovì

Doppio appuntamento per fare del bene nel nome della piccola Giorgia scomparsa all'età di 4 anni, con i Trelilu, il coro fossanese Voci fuori dal coro e la Cricca delle drag

La Guida - L’evento benefico “Un sorriso per Giorgia” a Cuneo e Mondovì

La manifestazione benefica “Un sorriso per Giorgia” organizzata dalla sezione cuneese della Lilt, giunta alla diciassettesima edizione, quest’anno raddoppia con un appuntamento al teatro Baretti di Mondovì il 2 marzo e uno al teatro Toselli di Cuneo il 7 marzo, sempre alle 21. 

Sarà uno show divertente e pieno di sorprese che vedrà i Trelilu protagonisti sul palco con il nuovo spettacolo “Mai a basta!”, accompagnati dai cantanti del coro fossanese “Voci fuori dal coro” e, direttamente da Italian’s Got talent, dalla Cricca delle drag, Lucrezia Borkia e Crispy Mc Bacon. 

Due gli obiettivi dell’evento, nato nel ricordo di Giorgia Cavarero, scomparsa nel 2005 a soli quattro anni di età, all’asilo con i suoi amici: contribuire all’acquisto di una nuova automobile per la sezione di Cuneo della Lilt per il trasporto dei malati oncologici dalle proprie abitazioni ai centri di cura e  garantire un sostegno economico ai Licei di Mondovì a supporto dell’organizzazione di un coro inclusivo e di un corso di ceramica al Liceo artistico.

Tante le realtà che dal 2007 a oggi “Un sorriso per Giorgia” ha saputo aiutare e supportare grazie alla sua anima benefica che è riuscita ad amalgamare la concretezza delle azioni con la magia della musica e dell’arte, per un evento che da sempre emoziona e coinvolge spettatori di tutte le età. 

Per info e prenotazioni: 0174-552192 (Mondovì) e 0171-697057 (Cuneo). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente