La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, è morta a 36 anni Romina Colombero

Era titolare del negozio di abbigliamento Pepenero a Cuneo. Il funerale lunedì mattina a San Lorenzo di Peveragno

La Guida - Peveragno, è morta a 36 anni Romina Colombero

Peveragno – È morta oggi, venerdì 9 febbraio, in seguito ad una lunga malattia, Romina Colombero, titolare del negozio di abbigliamento Pepenero, ubicato in via Cavallotti 9/B a Cuneo. È mancata all’Hospice di Busca dove era ricoverata da alcuni giorni in seguito al peggioramento della malattia. Classe 1987, residente a San Lorenzo di Peveragno, era madre di Matilde, una bambina di quattro anni, che lascia insieme al compagno Paolo, alla mamma Anna Maria, al papà Franco e alla nonna Neta. Appassionata di sport, era una persona solare, simpatica, dinamica e affabile, molto apprezzata anche dai clienti del suo negozio che in questi 15 anni aveva trasformato in un punto di riferimento per la moda maschile della città.

Il rosario sarà recitato sabato 10 febbraio alle 19 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo di Peveragno dove lunedì mattina 12 febbraio, alle 10.30, sarà celebrato il funerale a cui seguirà la tumulazione nel cimitero di Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente