La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nasce a Mondovì la Scuderia Alpi del Mare Asd

L’associazione, con sede a Mondovì, nasce con l’obiettivo di organizzare e promuovere eventi motoristici sul suolo provinciale. Presidente Davide Peruzzi, vice presidente Daniele Clerico

La Guida - Nasce a Mondovì la Scuderia Alpi del Mare Asd

Cuneo – Il nuovo anno porta grandi novità sul panorama motoristico monregalese. È con queste parole che viene annunciato l’esordio della Scuderia Alpi del Mare ASD. Muoverà i primi passi durante le prime settimane del 2024, con l’obiettivo di promuovere eventi riservati al settore motoristico, prevalentemente all’interno del mondo delle quattro ruote, con un occhio di riguardo alle auto storiche. Un’idea voluta dal presidente Davide Peruzzi e dal vicepresidente Daniele Clerico, nonché condivisa da un direttivo formato da sette persone, tutte con pregressa esperienza nel settore. Un modo per rilanciare la passione verso i motori ed il motorsport nel basso cuneese, ripercorrendo quello che è stato il glorioso trascorso motoristico del territorio.
La “neonata” scuderia, che ha sede nel cuore del capoluogo del monregalese, a Mondovì, sta già lavorando per pianificare i prossimi eventi, che verranno comunicati a breve sul sito internet e sui principali canali social. Sarà attiva già dai primi mesi del 2024, presenziando alla Fiera di Primavera di Mondovì in aprile, per scoprire insieme tutte le novità, anche in ottica di sensibilizzazione verso la sicurezza stradale.

Foto di Barbara Garulla.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente