La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre campi da beach volley al NUoVo sulla sabbia tunisina

L'area dell'ex Nuvolari si sta riqualificando e completando con servizi sportivi e culturali

La Guida - Tre campi da beach volley al NUoVo sulla sabbia tunisina

Cuneo – Non solo solo iniziati i lavori dei parcheggi pubblici di testata in via Porta Mondovì angolo via Parco della Gioventù, ma anche all’interno del NUoVO, l’area dell’ex Nuvolari rinata e ripristinata come area sportiva e culturale, questa mattina, lunedì 15 dgennaio, i lavori continuano. È arrivata la sabbia tunisina di altissima qualità, che sarà il fondo dei tre campi da beach volley che stanno per essere conclusi proprio in questi giorni. Saranno tre campi coperti con pallono pressostatico e riscaldati, con illuminazione anche per la notturna della stagione estiva. Sono nella zona in fondo all’area, da quella che un tempo era il passaggio di entrata del Nuvolari. Tre campi che si aggiungono al pallone dei tre campi da padel e a tutta l’area dove oltre ai palchi, all’ex casa del custode oggi diventata un locale bar, al campo da basket e alle aree verdi intorno.

Una nuova offerta sportiva quella del Parco della Gioventù che si sta completando sempre più in un’area che si sta arricchendo di discipline da rendere davvero unico lo scenario sportivo cittadino, in una zona che ha già l’unicum del parco fluviale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente