La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Padel Vis Cuneo vince a Caramagna nell’Italy Padel Tour di Bobo Vieri

In campo Elena Favole, Aurora Allasia, Nicolas Pighin, Martina Anfosso, Emmanuel Petenian, Alberto Gradoni, Luigi Viscusi, Gianluca Viscusi, Daniele Racca, Alfio Giampapa, Gianluca Rolandone e Billy Rubiano

La Guida - Padel Vis Cuneo vince a Caramagna nell’Italy Padel Tour di Bobo Vieri

Cuneo – Il Padel Vis Cuneo si è imposto nella fase disputata a Caramagna dell’Italy Padel Tour Bombeer organizzato in tutta Italia dall’ex calciatore Bobo Vieri. La competizione, nota come “La battaglia dei Circoli” ha visto affrontarsi del Padel Vis Cuneo, Metropolitan, Pinerolo e Alba nelle diverse categorie che per la compagine cuneese erano composte da Elena Favole e Aurora Allasia (femminile), Nicolas Pighin e Martina Anfosso 
(misto), Emmanuel Petenian e Alberto Gradoni (over 45), Luigi Viscusi e Gianluca Viscusi (bronze), Daniele Racca e Alfio Giampapa (silver), Gianluca Rolandone e Billy Rubiano (gold).
La squadra del Vis Cuneo-I Riparo è riuscita nell’impresa di classificarsi prima con tutte le sue squadre, terminando il torneo a punteggio pieno e garantendosi il passaggio alla fase interregionale che si svolgerà nei prossimi mesi.
Un altro tassello importante per il Padel Vis Cuneo che gestisce il nuovo impianto sportivo di Viale Angeli. 
“Siamo felicissimi di questo risultato – dichiarano Luigi e Gianluca Viscusi – perché conseguito con un gruppo di amici con i quali siamo condividendo una grande passione e che ci danno fiducia nella nostra attività. Ci auguriamo che anche il lavoro che siamo svolgendo in collaborazione con alcune scuole di Cuneo e i nostri istruttori capitanata da Stefania Gariglio dia a breve i risultati sperati anche tra i più giovani facendoli appassionare a uno sport sempre più in crescita”. 
Prossimo appuntamento quindi alla fase regionale con il sogno di poter arrivare alle finali nazionali di marzo a Venezia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente