Cuneo – Il Padel Vis Cuneo si è imposto nella fase disputata a Caramagna dell’Italy Padel Tour Bombeer organizzato in tutta Italia dall’ex calciatore Bobo Vieri. La competizione, nota come “La battaglia dei Circoli” ha visto affrontarsi del Padel Vis Cuneo, Metropolitan, Pinerolo e Alba nelle diverse categorie che per la compagine cuneese erano composte da Elena Favole e Aurora Allasia (femminile), Nicolas Pighin e Martina Anfosso
(misto), Emmanuel Petenian e Alberto Gradoni (over 45), Luigi Viscusi e Gianluca Viscusi (bronze), Daniele Racca e Alfio Giampapa (silver), Gianluca Rolandone e Billy Rubiano (gold).
La squadra del Vis Cuneo-I Riparo è riuscita nell’impresa di classificarsi prima con tutte le sue squadre, terminando il torneo a punteggio pieno e garantendosi il passaggio alla fase interregionale che si svolgerà nei prossimi mesi.
Un altro tassello importante per il Padel Vis Cuneo che gestisce il nuovo impianto sportivo di Viale Angeli.
“Siamo felicissimi di questo risultato – dichiarano Luigi e Gianluca Viscusi – perché conseguito con un gruppo di amici con i quali siamo condividendo una grande passione e che ci danno fiducia nella nostra attività. Ci auguriamo che anche il lavoro che siamo svolgendo in collaborazione con alcune scuole di Cuneo e i nostri istruttori capitanata da Stefania Gariglio dia a breve i risultati sperati anche tra i più giovani facendoli appassionare a uno sport sempre più in crescita”.
Prossimo appuntamento quindi alla fase regionale con il sogno di poter arrivare alle finali nazionali di marzo a Venezia.