La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, parte la campagna elettorale del candidato sindaco Angelo Pellegrino

Parte nella serata di giovedì 18 gennaio da Fontanelle il ciclo di incontri di presentazione e d'ascolto della lista civica “Obiettivo Boves Viva”

La Guida - Boves, parte la campagna elettorale del candidato sindaco Angelo Pellegrino

Boves – Parte giovedì 18 gennaio alle 20,30 da Fontanelle (Centro Anziani) il ciclo di incontri di presentazione e d’ascolto della lista civica “Obiettivo Boves Viva” che fa capo al candidato sindaco Angelo Pellegrino. È la prima delle tre liste civiche finora annunciate per le elezioni amministrative del 9 giugno prossimo ad uscire allo scoperto e a presentarsi agli elettori. Gli incontri saranno nove e si svolgeranno su tutto il territorio comunale fino alla fine di febbraio, sempre alle ore 20,30. Giovedì 18 gennaio primo appuntamento a Fontanelle. Seguiranno: giovedì 25 gennaio a Rivoira; giovedì 1° febbraio a Mellana; giovedì 8 febbraio a Sant’Anna; giovedì 15 febbraio a San Mauro; venerdì 16 febbraio a Castellar; giovedì 22 febbraio a Roncaia; giovedì 29 febbraio per il concentrico. La lista civica ha previsto una sede in via Roma (ex negozio di alimentari Piero-Bunasera) che fungerà da base operativa e punto di riferimento per il gruppo che sta lavorando a sostegno di Pellegrino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente