La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tornano in campo le giovani della Lab Travel Honda Cuneo

Terminata la pausa natalizia (in anticipo per Under 14 e Under 16), anche per gli altri gruppi si preparano alla ripresa dei campionati

La Guida - Tornano in campo le giovani della Lab Travel Honda Cuneo

Cuneo – Sono state le squadre Under 16 e Under 14 a chiudere e riaprire rispettivamente il vecchio e nuovo anno del settore giovanile della pallavolo femminile a Cuneo: le prime, con il Torneo Errea del 27-29 dicembre, le seconde in una trasferta di 3 giorni per il Torneo della Befana di Alassio.

Grazie all’invito delle società del volley Valle Po e volley Villafranca, le ragazze dell’𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟔 di coach 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐞𝐫𝐭𝐢-𝐅𝐫𝐢𝐬𝐨𝐧 hanno partecipato per la prima volta al 𝐓𝐫𝐨𝐟𝐞𝐨 𝐄𝐫𝐫𝐞𝐚. Le giovani biancorosse si sono fatte strada tra i vari match riuscendo a conquistare il 2° posto, superate in finale dalle padrone di casa del Villafranca. Grande soddisfazione anche per la palleggiatrice cuneese 𝐀𝐧𝐢𝐭𝐚 𝐁𝐨𝐫𝐭𝐨𝐥𝐚𝐦𝐚𝐬𝐢, a cui è stato assegnato il premio come 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 della manifestazione da Francesca Cosi, centrale della Wash4green Pinerolo di Serie A1.

Le giovani dell’ 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟒 hanno iniziato l’anno nuovo in Liguria, partecipando alla 24ª edizione del 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐞𝐟𝐚𝐧𝐚, organizzato dall’ Alassio Laigueglia. La categoria più numerosa, con 20 squadre iscritte, è stata proprio quella dell’Under 14, dove le giovani cuneesi si sono confrontate con realtà di altissimo livello provenienti da tutta Italia. Dopo due giornate di qualificazione, la compagine cuneese guidata dai coach 𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐨-𝐏𝐞𝐚𝐧𝐨 si sono piazzate al 9° posto superando nella “finalina” le liguri del Mazzucchelli Volley.

La ripresa dei campionati avverrà per tutti i gruppi del settore giovanile griffato Lab Travel Honda Cuneo questa settimana, ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti:

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟑 gennaio

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟑𝟎 – Palazzetto dello sport – Caraglio

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟒: Banca di Caraglio-Lab Travel Honda Cuneo

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟗 – Palestra Ex Media 4 – Cuneo

𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐂: Lab Travel Honda Cuneo-Lilliput Pallavolo

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟒 gennaio

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟏 – Palestra Franco Leone – Torino

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟔 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞: Cus Collegno-Lab Travel Honda Cuneo

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟓 – Palestra Comunale – Vicoforte

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟑: Monvi Bam Lpm Verde -Lab Travel Honda Cuneo

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟒:𝟑𝟎/𝟏𝟔 – Palestra Ex Media 4 – Cuneo

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟐: Lab Travel Honda Cuneo-Villanova Volley Bianca

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟐: Lab Travel Honda Cuneo-Villanova Volley Blu

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente