La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cabaret comico al palazzetto per iniziare l’anno ridendo

Con Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni e Mauro Villata appuntamento del 1° gennaio alle ore 18

La Guida - Cabaret comico al palazzetto per iniziare l’anno ridendo

Villata, Pisu, Pieriboni, Chidaroli

Cuneo Lunedì 1° gennaio Cuneo Volley e Bellerofonte porteranno al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta un cabaret comico per dare il benvenuto all’anno nuovo con un sorriso.
A salire sul palco saranno Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni e Mauro Villata, comici di fama nazionale noti per le loro esilaranti performance che conquistano da sempre il pubblico di Zelig e Colorado. Questi comici di fama nazionale vi faranno ridere a crepapelle con le loro esilaranti performance. Preparatevi a rotolare dalle risate mentre sfatano i miti e le follie del quotidiano, regalandovi una serata di umorismo intelligente e pungente.
Organizzato da Bellerofonte (che è anche l’organizzatore del concerto dei Nomadi del 6 gennaio sempre al Palasport) lo spettacolo è un momento divertente per dare il benvenuto al 2024 con un sorriso: “una serata di comicità che vi farà ridere fino alle lacrime!” promettono gli organizzatori.
“Ci auguriamo che questi spettacoli siano l’inizio di un percorso che possa contaminare positivamente la Città di Cuneo” afferma Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley.
L’apertura della biglietteria il giorno dell’evento è prevista per le ore 16,30, orario dalla quale saranno acquistabili i biglietti per lo spettacolo direttamente in loco. L’inizio dello spettacolo è alle 18, ma è preferibile arrivare in anticipo.
Sito Web per acquisto biglietti: https://www.cuneo.show/
Il costo del biglietto a posto unico è di 10 euro, la prevendita online attiva su Liveticket e su www.cuneo.show al costo aggiuntivo di un euro a biglietto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente