La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’impegno del governo per finanziare la variante di Demonte

Approvato un ordine del giorno presentato dall'onorevole Monica Ciaburro in cui si chiede anche l’installazione di paravalanghe lungo la statale del Colle della Maddalena e il raddoppio del ponte dell’Olla

La Guida - L’impegno del governo per finanziare la variante di Demonte

Valle Stura – Il governo ha approvato l’ordine del giorno presentato dal sindaco di Argentera e onorevole di Fratelli d’Italia, Monica Ciaburro che ha richiesto l’impegno di predisporre, nel primo provvedimento utile, lo stanziamento dei fondi necessari per i lavori delle opere infrastrutturali, essenziali per la vivibilità e la viabilità in Valle Stura.
“Quello che ho chiesto – spiega Ciaburro – è l’impegno di governo per realizzare la variante di Demonte, estesa a tutto il tragitto del percorso Aisone-Vinadio, per il quale vi sono già progettualità approvate in attesa di essere eseguite”.
Nell’ordine del giorno l’onorevole cuneese ha chiesto anche l’impegno del governo per dare il via ai lavori per l’installazione di paravalanghe sul tracciato della strada statale del Colle della Maddalena e l’avvio dei lavori per il raddoppio del ponte dell’Olla.
Il documento è stato presentato in aula durante la discussione e approvazione del bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2024 e il bilancio pluriennale per il triennio 2024-2026.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente