La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corrado Barbera in gara in Coppa del mondo

Il cuneese ha disputato lo slalom a Madonna di Campiglio e per 25 centesimi non si è qualificato alla seconda manche

La Guida - Corrado Barbera in gara in Coppa del mondo

Madonna di Campiglio – Non si è qualificato per la seconda manche per l’inezia di 25/100, ma da Madonna di Campiglio il cuneese Corrado Barbera, portacolori del Centro Sportivo Esercito, riparte con la consapevolezza di poter presto dire la sua tra i primi 30 slalomisti della Coppa del Mondo. In una serata che ha regalato all’austriaco Marco Schwarz la vittoria tra le porte strette e il primo posto nella graduatoria provvisoria del Circo Bianco maschile, gli azzurri non hanno brillato. Solo il finanziere gardenese Alex Vinatzer è riuscito ad entrare nella classifica finale, ma ha perso molte posizioni nella seconda manche e ha chiuso in 22ª piazza, con un distacco di 1”,70/100 da Schwarz.

Corrado Barbera ha vissuto a Campiglio un’esperienza importante, in uno dei templi europei dello slalom, con la soddisfazione di far segnare riscontri cronometrici vicini a quelli di atleti che la Coppa del Mondo la frequentano da molti anni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente