La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un ambulatorio medico nel municipio di Costigliole Saluzzo

Sabato 16 dicembre al primo piano di Palazzo Giriodi verranno inaugurati i nuovi spazi in cui opereranno tre medici di famiglia

La Guida - Un ambulatorio medico nel municipio di Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – Sabato 16 dicembre sarà ufficialmente inaugurato il nuovo ambulatorio medico realizzato al primo piano del municipio. In quello che era l’ex ufficio Anagrafe, sono stati ricavati tre ambulatori per altrettanti medici di famiglia operanti sul territorio, a cui si aggiunge un bagno e un’ampia sala d’attesa. Al locale si accederà prioritariamente dall’ala comunale di via Vittorio Veneto, ma sarà aperto anche l’ingresso dal cortile con la fontana. All’interno degli ambulatori opereranno le dottoresse Palla e Cometto, più un terzo medico in attesa di nomina dall’Asl. I lavori sono stati finanziati con un contributo statale destinato al recupero del patrimonio comunale. L’inaugurazione di sabato 16 dicembre si aprirà alle 15, in sala consiliare, con la presentazione del progetto a cui seguirà la visita agli ambulatori.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente