La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inc Spa deposita il progetto revisionato del nuovo ospedale di Cuneo

Dopo la proroga dal 15 al 24 novembre tutte le risposte alle osservazioni sono arrivate ieri sera

La Guida - Inc Spa deposita il progetto revisionato del nuovo ospedale di Cuneo

Cuneo – Ha sfruttato tutto il tempo richiesto e la sospirata Pec da parte della Inc Spa della famiglia Dogliani, con tutto il progetto revisionato del nuovo ospedale di Cuneo, è arrivata ieri sera, venerdì 24 novembre,  prima della mezzanotte.
Nel pieno rispetto dei tempi attesi, la Inc Spa di Torino ha trasmesso all’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle gli elaborati tecnici di adeguamento della proposta di PPP, partenariato pubblico-privato finalizzata all’affidamento in concessione della progettazione e realizzazione del “Nuovo Ospedale di Cuneo”. Un plico di oltre cento allegati che ha risposto “a tutti i rilievi mosso da tutti gli enti”. compreso il nuovo Piano economico-finanziario del progetto.
I predetti documenti saranno immediatamente messi a disposizione dei gruppi di lavoro, oltreché dell’advisor, l’Università Commerciale “Luigi Bocconi”di Milano, per l’analisi e la valutazione della proposta sotto il profilo clinico-gestionale, tecnico-costruttivo, contrattuale ed economico-finanziario.
L’individuazione dell’advisor avvenuto nelle scorse settimane – dichiara l’assessore regionale Luigi Genesio Icardi –, oltre alla consegna della proposta da parte di Inc, rappresentano passi concreti per il nuovo ospedale di Cuneo. Con il commissario abbiamo lavorato sin dal suo arrivo in modo sinergico, l’ospedale di Cuneo rappresenta l’hub della Provincia e come Regione vogliamo valorizzare ulteriormente la sua centralità per il territorio e per i cuneesi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente