La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo ospedale, la Inc. Spa chiede tempo fino al 24 novembre

La società privata delle famiglia Dogliani che vuole costruire l'ospedale di Cuneo doveva consegnare le risposte entro questa sera 15 novembre

La Guida - Nuovo ospedale, la Inc. Spa chiede tempo fino al 24 novembre

Cuneo – Sono ore fondamentali per il futuro del Santa Croce e Carle e soprattutto sul progetto del nuovo ospedale. La Inc. Spa di Matterino Dogliani che vuole costruire il nuovo ospedale e che doveva presentare entro il 15 novembre le risposte alle osservazioni fatte da Ospedale e Regione, compreso il Piano economico-finanziario del nuovo progetto, ha chiesto una dilazione dei termini al 24 novembre. Proroga accettata dal commissario Livio Tranchida, perché significa che la Inc. vuole dare le risposte al progetto revisionato alla luce dei rilievi mossi dai vari organismi. Risposte necessarie per iniziare davvero l’analisi definitiva verso il Ppp, il Partenariato Pubblico Privato per il nuovo ospedale che sarà costruito al Carle.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente