La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Dentro”, sul palco del Toselli una storia vera di abusi

Venerdì 24 novembre Giuliana Musso racconta al Toselli una storia di occultamento di una violenza su minori in famiglia

La Guida - “Dentro”, sul palco del Toselli una storia vera di abusi

Cuneo – Venerdì 24 novembre Giuliana Musso, autrice e performer tra le maggiori esponenti del teatro di narrazione e di indagine, porta sul palco del Teatro Toselli, alle ore 21, il delicato tema degli abusi familiari e della loro censura con lo spettacolo in bilico tra indagine, poesia, e denuncia “Dentro. Una storia vera, se volete”. Una produzione La Corte Ospitale /Operaestate Festival Veneto con il sostegno di MiC e Regione Emilia-Romagna, che vede sul palco Maria Ariis e Giuliana Musso; musiche originali Giovanna Pezzetta, consulenza musicale e arrangiamenti Leo Virgili, scene Francesco Fassone, assistenza e direzione tecnica Claudio Parrino. 

“‘Dentro’ è la messa in scena del mio incontro con una donna e con la sua storia segreta – spiega Giuliana Musso -. La storia di una verità chiusa dentro ai corpi e che lotta per uscire allo scoperto. Un’esperienza difficile da ascoltare. Una madre che scopre la peggiore delle verità. Una figlia che odia la madre. Un padre innocente fino a prova contraria. E una platea di terapeuti, consulenti, educatori, medici, assistenti sociali, avvocati che non vogliono sapere la verità”. 

Biglietti su ticket01.comune.cuneo.it oppure al botteghino del Toselli il giorno dello spettacolo dalle 16.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente