La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo e Torino unite nel concerto “Casa di pace e non cortile di guerra”

Sabato 25 novembre in Duomo tre corali si esibiscono per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

La Guida - Cuneo e Torino unite nel concerto “Casa di pace e non cortile di guerra”

CuneoSabato 25 novembre alle 21 si terrà, presso il Duomo, il concerto corale “Casa di pace e non cortile di guerra” in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. A Cuneo si alterneranno l’Ottetto Vocale Cantus Firmus, il Coro del Liceo Musicale “Bianchi-Virginio” e la corale polifonica di Sommariva Bosco. Analoga iniziativa si realizzerà anche nel Duomo di Torino sempre organizzata dall’Associazione Cori Piemontesi in collaborazione con il Club Soroptimist torinese. “Un progetto di rete – dice la presidente del Soroptimist cuneese Elena Cavallo – che vuole sensibilizzare e catalizzare l’attenzione sul tema violenza, usando però un linguaggio trasversale, positivo, armonico in grado di infondere speranza e coraggio. La voce cantata ha la forza di trasmettere fiducia . Questo è il nostro impegno a fianco delle donne, il nostro modo per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. L’iniziativa è coordinata dall’Associazione dei cori piemontesi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente