La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa dell’Avis Cuneo e consegna delle benemerenze avisine

In tanti hanno partecipato domenica 22 ottobre alla festa sociale, consegnato anche il tradizionale Oscar della Generosità alla memoria di Giovanni Battista Barbero

La Guida - Festa dell’Avis Cuneo e consegna delle benemerenze avisine

Domenica 22 ottobre si è svolta l’annuale festa sociale dell’Avis di Cuneo, con contestuale consegna dei distintivi al merito per le donazioni.

Alla presenza del Presidente di Avis Piemonte, Luca Vannelli, del Presidente dell’Avis Provinciale, Flavio Zunino e del Presidente del Consiglio Comunale di Cuneo, Marco Vernetti, più di 100 donatori avisini hanno preso parte prima alla messa in commemorazione di tutti gli avisini defunti e poi al tradizionale pranzo sociale, nel corso del quale sono state consegnate le benemerenze, i diplomi e i distintivi per 8, 16, 36, 50, 75, 100 e oltre le 120 donazioni.

Nel corso della giornata è stato inoltre consegnato il tradizionale Oscar della Generosità – premio annuale consegnato a chi si è prodigato nell’aiutare l’associazione – alla memoria di Giovanni Battista Barbero, mancato nello scorso settembre, a lungo presidente di Avis Cuneo.

Così la Presidente, Rosina De Luca: “Dopo una pausa imposta abbiamo finalmente consegnato le benemerenze ai tanti soci dell’Avis di Cuneo che hanno raggiunto particolari traguardi nelle donazioni. Un momento di festa e di sensibilizzazione. L’importanza di gratificare i nostri donatori, premiando la loro dedizione e costanza, va infatti di pari passo con l’affermazione del valore universale delle donazioni di sangue e plasma. Voglio ringraziare gli ospiti e tutto il Consiglio Direttivo per il supporto”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente