La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ceva, si sostituiscono due nodi idraulici del sistema di distribuzione idrica

Sospesa l'erogazione dell'acqua dalle 21 di mercoledì 18 alle 6 di giovedì 19 ottobre

La Guida - Ceva, si sostituiscono due nodi idraulici del sistema di distribuzione idrica
Ceva - sostituzione nodi idraulici

 

Ceva – Due nodi idraulici cruciali all’interno del sistema di distribuzione dell’acqua del Comune di Ceva verranno sostituiti nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre. L’intervento è stato programmato dall’Acda, l’Azienda cuneese dell’acqua, a partire dalle 21 del mercoledì e fino alle 6 del giovedì. Gli interventi saranno eseguiti simultaneamente, con l’impiego di due squadre di operai, al fine di minimizzare le interruzioni del flusso idrico.
Il primo punto, in cui verrà sostituita una saracinesca d’intercettazione, è situato all’incrocio tra via Case Rosse e via San Bernardino, mentre il secondo nodo, composto da tre saracinesche di interruzione, si trova in un’area agricola nelle vicinanze dell’autostrada Torino – Savona.
Le utenze comprese nel comprensorio via San Bernardino, frazione Mollere fino a località San Lazzaro, frazione Malpotremo, via Case Rosse, parte di via Tamagno e parte di via Aldo Moro saranno interessate dalla completa sospensione del servizio idrico, ivi compreso l’Ospedale. Tutte le utenze coinvolte saranno preavvisate tramite apposizione di un cartello con indicati il giorno e l’ora dell’interruzione.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente