La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I risvolti benefici di Cuneo Illuminata

Consegnato il ricavato di due iniziative alla Fondazione Ospedale Cuneo Onlus e a La cura nello sguardo

La Guida - I risvolti benefici di Cuneo Illuminata

Cuneo – Nel pomeriggio di oggi (lunedì 16 ottobre) in municipio a Cuneo sono stati consegnati i fondi ricavati da due iniziative nell’ambito della settima edizione di Cuneo Illuminata, nel luglio scorso: a cena “Mille luci nel piatto” e la “Corsa sotto le luci”. La finalità benefica voluta dai promotori della kermesse (Comune di Cuneo, Comitato Madonna del Carmine, Atl del Cuneese, Confartigianato Imprese Cuneo, WeCuneo, Promocuneo e Conitours), per quanto riguarda la cena si è concretizzata a favore della Fondazione Ospedale Cuneo Onlus (presidente Silvia Merlo) per l’acquisto di una nuova Pet per il Santa Croce e Carle; per la corsa, il ricavato di 1.200 euro è stato devoluto all’associazione per le cure palliative “La cura nello sguardo” (presidente Fabrizio Giai) a favore del progetto “Guarda che bella”, con un team di estetiste e parrucchiere per le donne ricoverate nei reparti di Oncologia. È ancora in fase di definizione la destinazione dei fondi raccolti durante le accensioni delle luci, che andranno a sostegno di Comuni dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione del maggio scorso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente