La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Bredy, Sarah Ponzo, Tobia Serra e Giovanni Tassone protagonisti con il Cuneo Canoa

Ottimi risultati per i giovani canoisti cuneesi nella gara internazionale disputata a Sacile. Anna Bredy si impone nelle Cadette, secondo posto per Tobia Serra nei Cadetti

La Guida - Anna Bredy, Sarah Ponzo, Tobia Serra e Giovanni Tassone protagonisti con il Cuneo Canoa

Sacile – Lunga trasferta a Sacile (Pordenone) per alcuni atleti del Cuneo Canoa. In una gara internazionale di slalom sul fiume Livenza organizzata dal Canoa Club Sacile quattro canoisti cuneesi, accompagnati da Martino Bongioanni, hanno ben figurato, centrando ben tre podi.

Su tutti, la prova di Anna Bredy che, con una seconda manche di livello, ha prevalso per la prima volta con grande carattere su avversarie molto vicine, vincendo nella categoria Cadette B.

In risalto anche Sarah Ponzo che si ferma per un soffio ai piedi del podio nella categoria Ragazze A in una gara molto combattuta.

Tobia Serra, nella categoria Cadetti B, si è guadagnato un secondo posto di grande prestigio che dimostra la sua grande maturità agonistica.

Nella stessa categoria, Giovanni Tassone conferma la crescita tecnica e di risultati di questa ultima stagione, piazzando un sesto posto di valore.

“Questa gara chiude la stagione agonistica 2023 ed è stata un ottimo test per verificare il lavoro svolto durante questi ultimi mesi estivi – sottolinea l’allenatrice Andrea Coan – Con questi risultati e dati vedo confermati gli obiettivi prefissati e le aree su cui focalizzare la preparazione invernale dei nostri ragazzi. Sono soddisfatta dell’attività svolta e dello splendido spirito e senso di squadra dei ragazzi del Cuneo Canoa”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente