La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 12 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divieti e limitazioni per “Paesanainpiazza”

Domenica 15 ottobre modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento in sicurezza della 25ª edizione della rassegna

La Guida - Divieti e limitazioni per “Paesanainpiazza”

Paesana – Domenica 15 ottobre il paese ospiterà la 24ª rassegna dell’agricoltura, artigianato, del commercio e della zootecnica locale “Paesanainpiazza”. L’evento coinvolgerà tutto il concentrico, compresa la grande area verde lungo il fiume Po. Per garantire lo svolgimento in piena sicurezza dell’evento, l’Ufficio di Polizia locale dell’Unione Montana del Monviso ha disposto una serie di divieti e di limitazioni alla circolazione stradale.
Sabato 14 ottobre nella porzione di Piazza Vittorio Veneto di fronte ai numeri civici 42 e 44, divieto di sosta (con rimozione forzata) e di transito dalle 8 sino alle 24 del giorno successivo, 15 ottobre. Al pomeriggio, in occasione della sfilata inaugurale della rassegna, nel lasso di tempo compreso tra le 15 e le 18, verrà bloccata la circolazione, limitatamente al tempo strettamente necessario per il passaggio dei greggi e la successiva pulizia strade, lungo via Pratoguglielmo, piazza Piave, via Nazionale, via Roma, via Po, piazza Vittorio Veneto, via Reinaud, via dei Giardini e su tutta l’area Lungo Po.
Domenica 15 ottobre in piazza Vittorio Veneto rimane in vigore sino alle 24 il divieto del 14 ottobre. Vengono istituiti divieto di sosta (con rimozione forzata) e di transito, dalle 6 alle 20, lungo via Monviso, piazza Reinaud, piazza Vittorio Veneto, porzione di via Agliasco, via Po, Piazza Statuto, via Chiaffredo Bergia, via Roma, via Belloni, via Reinaud, via dei Giardini, area Lungo Po, via Nazionale, piazza Piave e via Pratoguglielmo. In sostanza, per la giornata di domenica, tutto il centro paese diventerà inaccessibile alle auto. Il traffico sarà deviato interamente lungo la circonvallazione del paese, che si snoda lungo le strade provinciali 26 e 27. In piazza Piave, nella porzione a valle dell’ala coperta comunale, verrà predisposto un parcheggio per i diversamente abili. Nei punti di maggior afflusso saranno invece presenti i volontari della locale squadra di Protezione civile, che forniranno all’utenza segnalazioni e informazioni utili ai fini della viabilità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente