La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto a Valter Barbero, volontario della Misericordia

Aveva 71 anni e i funerali si tengono nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco a Cuneo

La Guida - L’ultimo saluto a Valter Barbero, volontario della Misericordia

Cuneo – Si tengono oggi, giovedì 5 ottobre nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco a Cuneo, i funerali di Valter Barbero, 71 anni di Cuneo, morto all’Hospice di Busca dopo una lunga malattia. Persona affabile e disponibile, molto impegnato nel mondo del volontariato, era stato tra i fondatori della Misericordia di Cuneo e per anni volontario della Croce Bianca di Fossano.

Il saluto della Croce Bianca di Fossano spiega in poche parole chi era Barbero: “Persona e volontario speciale, sempre disponibile e gentile con i più bisognosi”. Così come il saluto della Misericordia di Cuneo: “Eri con noi fin dalla nostra nascita… grazie Valter per tutto quello che hai fatto. La Misericordia di Cuneo si stringe al dolore della famiglia. Ciao Valter fai buon viaggio”.

Lascia la mamma Francesca, le sorelle suor Liliana, suora salesiana, e Marisa e il fratello Claudio oltre agli affezionati nipoti Stefano, Gabriele, Daniele e Noemi.
Dopo il funerale la salma sarà accompagnata all’ala crematoria Eclipsy di Magliano Alpi e le ceneri riposeranno nel cimitero di San Rocco Castagnaretta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente