La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Acli pronte a dare aiuti al Marocco dopo il terribile terremoto

Il Patronato presente nel paese con una sede è pronto a fornire aiuti concreti e dare sostegno e assistenza a chi si trova in difficoltà

La Guida - Le Acli pronte a dare aiuti al Marocco dopo il terribile terremoto

Sostegno dalle Acli al Marocco dopo il terribile terremoto che ieri sera ha colpito il paese. Al momento sono oltre 1000 le vittime e centinaia di feriti.
“Le Acli esprimono profondo dolore e cordoglio per le vittime, i feriti e gli sfollati ce assicurano le loro preghiere per tutti coloro che stanno vivendo questa tragedia – dicono dall’associazione -. In particolare, il Patronato Acli, presente con una propria sede nel paese, garantisce tutto il sostegno possibile alla popolazione marocchina, anche in virtù della stretta collaborazione che si è rafforzata in questi mesi con il CCME (il Consiglio della Comunità Marocchina all’Estero), per far pervenire aiuti concreti e per dare sostegno e assistenza a quanti si trovano in difficoltà.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente