La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 10 la V edizione del Bisalta Trail

La corsa di trail running con partenza e arrivo in piazza Italia a Boves

La Guida - Domenica 10 la V edizione del Bisalta Trail

Boves – Cresce l’attesa per la V edizione del Bisalta Trail in programma nella mattinata di domenica 10 settembre. Sui percorsi di 16 e 30 km preparati dall’Asd Boves Run, saranno circa 200 gli atleti al via. I primi a partire da piazza Italia saranno gli atleti impegnati sul percorso lungo (ore 9). Trenta minuti più tardi sarà la volta degli altri. Al termine della manifestazione, pranzo in piazza per tutti i partecipanti e premiazioni. Fra gli atleti al via, da segnalare podisti provenienti anche da Liguria, Lombardia e Campania. Presente sulla distanza breve la campionessa in carica Alice Minetti. Fra gli uomini, al via il secondo arrivato della scorsa edizione, il bovesano Guglielmo Giuliano. Da segnalare anche la partecipazione, sempre sulla distanza dei 16 km, di Chiara Becchis, già campionessa mondiale junior di skiroll nel 2017. Fra i protagonisti annunciati nel lungo, l’atleta di casa Nicholas Gastaldi e il giovane Elia Bongiovanni (Team Marguareis). Per quel che concerne la viabilità, divieto di sosta dalle 14 di sabato 9 alle 21 di domenica 10 settembre in piazza Italia nel tratto compreso tra le fioriere ed il monumento ai Caduti. Sempre domenica, divieto di sosta dalle 6 alle 16 in piazza Garibaldi e via Vittorio Veneto.

Nella serata di domenica le classifiche saranno disponibili sul sito de “La Guida”, media partner della manifestazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente