La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo torna alla vittoria

La campionessa cuneese vince la prima tappa del Simac Ladies Tour in Olanda. È il primo successo dopo l'infortunio con doppia frattura avvenuto a maggio

La Guida - Elisa Balsamo torna alla vittoria

Gennep – Ritorno alla vittoria per Elisa Balsamo dopo la caduta che a maggio nella Ride London Classique le aveva provocato una doppia frattura alla mandibola destra e sinistra e il conseguente lungo periodo di recupero. Ieri, mercoledì 6 settembre, la campionessa cuneese si è imposta nella Gennep-Gennep di 139 chilometri, prima tappa del Simac Ladies Tour in corso di svolgimento in Olanda. L’atleta della Lidl-Trek si è aggiudicata lo sprint superando sul traguardo Lorenza Wiebes e Charlotte Kool. “È stato come risalire da un abisso profondo – ha detto Elisa a fine gara – Rivedermi sul gradino più alto è come uscire da questo buio. Il lavoro che ho fatto, grazie anche e soprattutto alle persone che mi hanno aiutato, è un vero risultato”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente