La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Goal in ricordo di Giulio Cavallo

Al "Renato Boggione" di Boves si è disputata la seconda edizione del triangolare per ricordare il giovane attaccante

La Guida - Goal in ricordo di Giulio Cavallo

Triangolare in ricordo di Giulio Cavallo

Boves – “Abbiamo avuto il dono di avere Giulio con noi per ventun anni, sono stati ventun anni ricchi di tanti momenti belli, esperienze vissute in pienezza in famiglia, nello sport, nella scuola e con gli amici. Lo sport lo ha accompagnato fin dalla scuola materna quando, in una giornata di sport in piazza, un dirigente del Boves ci aveva invitato ad iscriverlo ai primi calci. Così è iniziata la sua avventura. Ringraziamo di cuore la società asd Boves Mdg Cuneo per l’organizzazione di questo evento in sua memoria. Vorremmo che le offerte raccolte in questa serata fossero devolute alla società stessa per iniziative possibilmente rivolte ai ragazzi in difficoltà economica. Un sincero ringraziamento va a tutti gli intervenuti”.
Questo è stato il pensiero della famiglia Cavallo, al termine della seconda edizione del triangolare dedicato alla memoria del figlio Giulio.  Al “Renato Boggione” di Boves, gremito per questa occasione di beneficenza in ogni ordine di posto, le prime squadre di Boves MdG, Benarzole e Cuneo 1905 Olmo si sono affrontate, con partite da 45′ ciascuna, per ricordare l’amico e il compagno scomparso due anni fa. La prima gara ha visto trionfare il Boves Mdg 4-2 ai danni del Cuneo 1905, nella seconda partita  i biancorossi si sono arresi per 0-2 alla Benarzole, mentre l’ultima sfida tra Boves e Benarzole è terminata con il risultato di 1-1, decretando così il successo dei bovesani.
Conclusosi il torneo, la società di casa, tramite il capitano Gabriele Giorsetti e il presidente Egidio Re, ha omaggiato i genitori di Giulio con un mazzo di fiori, con una targa commemorativa e con l’incasso della serata devoluto poi dai genitori stessi all’associazione Boves Mdg.

Triangolare in ricordo di Giulio Cavallo

Triangolare in ricordo di Giulio Cavallo

Triangolare in ricordo di Giulio Cavallo

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente