La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Fiano a Borgo venerdì 1° settembre

Lo scrittore presenterà il libro “Ebreo” a Memo4345

La Guida - Emanuele Fiano a Borgo venerdì 1° settembre

Borgo San Dalmazzo – Venerdì 1° settembre alle ore 18, Memo4345 (ex chiesa di Sant’Anna, a lato del Memoriale della Deportazione, stazione ferroviaria di Borgo San Dalmazzo) ospita Emanuele Fiano che presenta il suo libro “Ebreo. Una storia personale dentro una storia senza fine”, edizioni Piemme. Dialogherà con l’autore Alessandra Soncin, componente del comitato di indirizzo di Memo4345. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Architetto, scrittore, già consigliere comunale e presidente della Comunità ebraica a Milano ed ex deputato Pd, Emanuele Fiano è da sempre impegnato a contrastare negazionismo e neofascismo. Attualmente è presidente del Comitato Scientifico di Fondazione Fossoli. Il padre, Nedo Fiano, è l’unico sopravvissuto della sua famiglia al campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente