La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un carnet da 200 euro di sconti a chi si prenota per l’Oktoberfest Cuneo

Nuova iniziativa di Confcommercio Cuneo e della Sidevents Srl in favore degli esercizi commerciali del territorio

La Guida - Un carnet da 200 euro di sconti a chi si prenota per l’Oktoberfest Cuneo

Il-padiglione-principale-dellOktoberfest_ph@Laura-Atzeni-scaled

Cuneo – Un carnet del valore di 200 euro di sconti reali in tagli da 5, 10 e 15 euro, da spendere in 66 realtà commerciali e produttive del territorio, offerto in omaggio a tutti coloro che parteciperanno al Paulaner Oktoberfest Cuneo 2023, prenotandosi online sul sito www.oktoberfestcuneo.it. È questa la nuova iniziativa scaturita dalla collaborazione tra Confcommercio Cuneo e Sidevents Srl, la società concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest in tutta Italia.
Obiettivo della promozione: dare l’opportunità al più ampio numero possibile di esercizi commerciali del territorio di beneficiare delle positive ricadute economiche dell’evento. Per questo il carnet sconti è stato proposto ad attività di tutti i settori merceologici, coprendo tutte le valli (Pesio, Vermenagna, Gesso, Stura, Grana e Maira) e i maggiori centri abitati (Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Boves, Busca, Caraglio, Centallo, Chiusa Pesio, Dronero, Peveragno) della zona di Cuneo.
“Le aziende che decideranno di aderire – spiega Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo – non avranno nessun onere, oltre al valore che decideranno di dare al buono sconto al cliente e al contributo per la stampa del carnet, in quanto come associazione ci faremo carico, insieme alla Sidevents, di tutti gli aspetti pratici, burocratici e organizzativi”.
Basandosi sul trend storico delle prenotazioni, che si assesta sui 1.500 prenotati a sera, si stima di distribuire carnet per 3,6 milioni di euro di sconti reali. “Anche solo con il 7/8% di conversione, – precisa Roberto Falco della Sidevents Srl – il carnet sconti innescerebbe volumi di acquisti reali intorno ai 300.000 euro. Il prenotatore sarà online sul sito del Paulaner Oktoberfest Cuneo nei prossimi giorni”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente