La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica, il 2 settembre a Guarene il gruppo Random 4et e a Neviglie Ginevra

A Guarene una serata di musica eclettica, che spazierà dal rock alle colonne sonore. A Neviglie canterà una delle stelle emergenti del panorama italiano

La Guida - Musica, il 2 settembre a Guarene il gruppo Random 4et e a Neviglie Ginevra

Guarene – Sabato 2 settembre alle 21 nella Chiesa della Santissima Annunziata di Guarene un concerto di musica con il quartetto d’archi Random 4et. La serata, parte di “Guarene Musica – Roero Music Fest”, avrà un carattere eclettico: si passerà dalle colonne sonore di film ai brani rock e folk. Sul palco ci saranno Giovanni Bertoglio (I Violino), Diana Imbrea (II Violino), Arianna Nastro (Viola) e Chiara Manueddu (Violoncello).
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Parcheggi disponibili nei pressi di Piazza della Pantalera, Viale Mazzini e Via Divisione Alpina.

Sempre il 2 settembre a Neviglie si esibirà la giovane cantautrice Ginevra, in occasione della prima edizione di Centocolli Festival. Torinese, laureata in economia, Ginevra Lubrano ha debuttato con l’EP “Ruins”, per poi crescere e cantare dal vivo all’Arena di Verona con Ghemon. Oltre ad aver scritto il brano “Glicine” con cui Noemi ha partecipato al Festival di Sanremo 2021, Ginevra ha duettato con La Rappresentante di Lista, Cosmo e Margherita Vicario in una cover di Be My Baby delle Ronettes.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente