La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Amministrazione pubblica: non è un mondo per giovani?”

Convegno di Fare Quadrato, associazione che riunisce gli amministratori under 40 della provincia di Cuneo

La Guida - “Amministrazione pubblica: non è un mondo per giovani?”

Mondovì – “Fare Quadrato è il sinonimo della capacità cuneese di fare squadra”: con queste parole il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha salutato il convegno di Fare Quadrato, associazione che riunisce gli amministratori under 40 della provincia di Cuneo, tenutosi giovedì 13 luglio a Mondovì  e intitolato “L’Amministrazione Pubblica è un mondo per giovani?”.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento di questa sera, tenutosi nella splendida cornice del Museo della Ceramica di Mondovì e incentrato sulla partecipazione giovanile all’amministrazione locale e, più in generale, alla politica: abbiamo ascoltato esperienze personali diverse ma unite tutte dal filo conduttore della passione per le proprie comunità e per l’attività quotidiana sul territorio” affermano il presidente Alberto Deninotti e il vicepresidente Pietro Danna. Sono intervenuti quali relatori Giulia Pastorella, Gianluca Colletti, Flavio Gastaldi, Daniele Pane e Luca Robaldo, presenti Alberto Cirio, Monica Ciaburro e Matteo Gagliasso per i saluti istituzionali, moderatrice della discussione Paola Scola.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente