La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saly Alma Thior fa il grande passo: a 19 anni entra nel team della Granda San Bernardo

Un decennale percorso nelle giovanili, una crescita esponenziale nell'Academy e la chiamata di Bellano per la prossima stagione

La Guida - Saly Alma Thior fa il grande passo: a 19 anni entra nel team della Granda San Bernardo

Cuneo – La centrale cuneese Saly Alma Thior sarà una delle centrali della Cuneo Granda San Bernardo. Dalle giovanili del minivolley all’under 18, per poi debuttare il serie B1: per Thior una carriera già lunga tra le fila della società biancorossa, adesso a soli 19 anni il grande salto in A1. Le sue caratteristiche: 177cm di altezza, una grande elevazione, un ottimo timing di attacco, specie su palloni veloci. Quest’ultima caratteristica è stata notata da coach Bellano durante gli allenamenti collegiali. Per la centrale proseguirà l’impegno con l’Academy anche durante il campionato. Fuori dal campo, Thior studia al Velso Mucci a Bra e il prossimo anno si diplomerà in “Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente