La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atlete della SporTime Boves ancora in evidenza a Rimini

Alle finali nazionali di ginnastica artistica hanno preso parte tre squadre. Prossimo impegno a Lignano Sabbiadoro dal 7 al 9 luglio

La Guida - Atlete della SporTime Boves ancora in evidenza a Rimini

Boves – Sono in corso di svolgimento a Rimini le finali nazionali, programmi silver di ginnastica artistica nell’ambito di “Ginnastica in Festa 2023”. Tre squadre dell’Asd Sportime Boves hanno preso parte alla competizione del campionato di Serie D.

Per il programma LB Junior/Senior Eleonora Enrici, Ilaria Pascucci e Cristina Raviola dopo qualche incertezza durante la prima prova di qualifica, sono riuscite a migliorare le esecuzioni degli esercizi nella seconda riconquistando posizioni.

Per quanto riguarda invece la categoria LC Junior/Senior le due formazioni composte da Emma Allinio, Clara Macario, Sonia Prattichizzo e da Martina Badoino, Nicole Dalmasso e Adriana Giordano, grazie anche alla maggior esperienza maturata sul campo gara nazionale, sono riuscite a eseguire le prove di qualifica dimostrando il buon livello tecnico raggiunto.

“Eravamo consapevoli della difficoltà a cui andavamo incontro, ai fini dell’ottenimento di un piazzamento di prestigio in campo nazionale per quest’anno – spiega il capo spedizione Flavio Bruno -. A causa di alcune assenze, abbiamo dovuto organizzare squadre da tre atlete ciascuna e l’opzione non ci ha consentito di poter scegliere i tre migliori punteggi per ogni attrezzo. Questo sicuramente non ci ha aiutato, specialmente in una disciplina sportiva, all’interno della quale anche un piccolo errore può determinare una grande differenza”.

Le atlete e gli atleti dell’associazione bovesana saranno impegnati nuovamente dal 7 al 9 luglio prossimi a Lignano Sabbiadoro, per le finali nazionali del campionato gold di TeamGym.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente