La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Claudio Grossi alla guida del Rotary Club Cuneo

Subentra alla presidente Patricia Indemini. La cerimonia del passaggio di testimone al castello di Morozzo

La Guida - Claudio Grossi alla guida del Rotary Club Cuneo

Rotary Club Cuneo - Patricia Indemini e Claudio Grossi

Cuneo – Cambio ai vertici del Rotary Club Cuneo: Claudio Grossi è subentrato a Patricia Indemini, che ha guidato il sodalizio nell’anno 2022/2023.
La cerimonia del passaggio di testimone è avvenuta martedì 27 giugno nel castello di Morozzo, dove Indemini ha ringraziato il consiglio direttivo ed i presidenti delle commissioni per il lavoro svolto durante il suo mandato. Tra i service svolti, in particolare, è stato menzionato il sostegno alla popolazione ucraina, testimoniato anche dalla presenza all’evento di Volodymir Philipenko, fondatore e past president RC Kiev Honere’ de Balzac.
Nel suo discorso di insediamento, tra il resto, Grossi ha ribadito l’importanza della collaborazione con gli altri Club Rotary per portare a termine alcuni progetti riguardanti l’aiuto ai giovani e al disagio giovanile.
Durante la cerimonia hanno anche ricevuto il riconoscimento della Paul Harris i soci Ernesto Algranati, Sebastiano Bertero, Giuliana Cirio, Stefano e Massimo Riorda. Inoltre, il Club ha festeggiato l’ingresso del nuovo socio, l’architetto Cristiano Isnardi, presentato da Luigi Salvatico e Luca Bongioanni.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente