La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Bernezzo è il fine settimana della festa alla Magnesia

La 33ª edizione di "Birra Forever", con i nuovi spazi a disposizione del pubblico e il mix di birre, cibo, musica e divertimento

La Guida - A Bernezzo è il fine settimana della festa alla Magnesia

Bernezzo – Per il fine settimana (venerdì 30 giugno, sabato 1° e domenica 2 luglio) in località Magnesia sono previste centinaia di persone per la storica festa della birra, giunta alla 33ª edizione. Tra le novità, dopo i consistenti lavori degli scorsi anni tra cui lo spostamento del palco e l’installazione del “beer garden”, ci sarà anche una nuova birra Ipa, la irlandese “Rye river” servita, come da tradizione, nei bicchieri in vetro.
Per le tre sere, dalle 19.30 ci sarà il menù cena con pasta, carne alla piastra, panini, stinco, patate, focacce, hamburger e cheeseburger. Le birre a disposizione saranno cinque: Hoegaarden, Paulaner rossa doppio malto e bionda, Guinness e la novità di quest’anno: la birra irlandese “Rye river”. Venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio ci sarà la musica dal vivo e, a seguire, un dj set; domenica 2 luglio, invece, ci sarà una serata karaoke. Per quanto riguarda il venerdì sera, si esibisce sul palco della Magnesia la folk rock band “The Clan” e poi, fino a tarda notte, un dj set in vinile con “dj Gianna”. Sabato 1° luglio ci sarà la “Wow band”, con musica a 360 gradi e poi un dj set di Luca Serra. La domenica sera è dedicata al karaoke con “Babuz”. Gli organizzatori hanno previsto anche uno spazio tende e un parcheggio illuminato e regolato grazie ai volontari dell’Aib. Non sono previste prenotazioni per i tavoli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente