La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un unico abbonamento estivo per viaggiare nelle province di Cuneo e Asti

Dalla collaborazione tra i consorzi del trasporto pubblico locale Grandabus e Coas nasce "Viaggia ovunque"

La Guida - Un unico abbonamento estivo per viaggiare nelle province di Cuneo e Asti

Autobus Bus Company

Cuneo – Raggiungere tutti gli angoli delle province di Cuneo e di Asti servendosi dei mezzi pubblici, con un esborso mensile pari a 60 euro. È questa l’opportunità offerta dall’abbonamento “Viaggia ovunque”, attivato per i mesi estivi dai consorzi per il trasporto pubblico locale Grandabus e Coas.
Fino al 31 agosto i titolari di tale abbonamento potranno spostarsi nella Granda e nell’Astigiano utilizzando sia i bus urbani sia quelli extraurbani su tutte le linee gestite dai due consorzi. Le aziende di autolinee che hanno aderito all’iniziativa, presso le quali è possibile acquistare l’abbonamento, sono: Bus Company, Actp, Autolinee Allasia, Autolinee Nuova Benese, Autolinee Gunetto, Autolinee Sav, Autolinee Valle Pesio, Riviera Trasporti Piemonte, Geloso Bus, Nuova Beccaria, Nuova Saar, Sac, Giors, Autolinee Giachino e Atav Vigo.
L’abbonamento “Viaggia ovunque” è cumulabile con il Bonus Trasporti 2023, per cui coloro che sono in possesso dei requisiti stabiliti dal Ministero avranno la spesa completamente coperta dal contributo statale.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.grandabus.it, sul quale è possibile trovare anche una guida esplicativa per accedere all’incentivo statale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente