Cuneo – Raggiungere tutti gli angoli delle province di Cuneo e di Asti servendosi dei mezzi pubblici, con un esborso mensile pari a 60 euro. È questa l’opportunità offerta dall’abbonamento “Viaggia ovunque”, attivato per i mesi estivi dai consorzi per il trasporto pubblico locale Grandabus e Coas.
Fino al 31 agosto i titolari di tale abbonamento potranno spostarsi nella Granda e nell’Astigiano utilizzando sia i bus urbani sia quelli extraurbani su tutte le linee gestite dai due consorzi. Le aziende di autolinee che hanno aderito all’iniziativa, presso le quali è possibile acquistare l’abbonamento, sono: Bus Company, Actp, Autolinee Allasia, Autolinee Nuova Benese, Autolinee Gunetto, Autolinee Sav, Autolinee Valle Pesio, Riviera Trasporti Piemonte, Geloso Bus, Nuova Beccaria, Nuova Saar, Sac, Giors, Autolinee Giachino e Atav Vigo.
L’abbonamento “Viaggia ovunque” è cumulabile con il Bonus Trasporti 2023, per cui coloro che sono in possesso dei requisiti stabiliti dal Ministero avranno la spesa completamente coperta dal contributo statale.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.grandabus.it, sul quale è possibile trovare anche una guida esplicativa per accedere all’incentivo statale.