La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È il 59enne Marco Campana la vittima dell’incidente sul lavoro

È stato travolto da un sacco di zucchero di 1.200 kg nell'azienda buschese

La Guida - È il 59enne Marco Campana la vittima dell’incidente sul lavoro

Busca – È il 59enne Marco Campana la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto questa mattina, giovedì 8 giugno, nello stabilimento alla Granda Zuccheri in via Avigliana a Busca. Campana è stato travolto da un grande sacco di zucchero da 1.200 chilogrammi nel nuovo magazzino dell’azienda. Sono in corso gli accertamenti per capire esattamente la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vuta l’operaio. Immediati i soccorsi dell’équipe medica del 118, che ha tentato una manovra di rianimazione risultata però inutile. Sul posto sono intervenuti oltre il personale sanitario anche i carabinieri, i vigili del fuoco con le squadre di Busca e Cuneo, i funzionari dello Spresal dell’Asl Cn1 di Saluzzo e il sindaco di Busca Marco Gallo.

Campana, originario di San Rocco di Busca, amante del canto e della musica, faceva parte della cantoria parrocchiale e della Corale Valle Maira. Lascia la compagna Domenica e le sorelle Silvana, Maria Grazia e Alessandra con cognati e nipoti. Non si conosce ancora la data del funerale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente