La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pradeboni, Valmala, Roccavione: tre strade ancora chiuse dopo il maltempo

Tre strade provinciali ancora chiuse e senso unico alternato su altre tre

La Guida - Pradeboni, Valmala, Roccavione: tre strade ancora chiuse dopo il maltempo

Cuneo – A due giorni dai momenti più critici a causa del maltempo, con strade chiuse per frane, smottamenti, fiumi e torrenti straripati, le strade della provincia chiuse al traffico scendono a tre. Domenica erano ben nove. https://laguida.it/2023/05/21/maltempo-elenco-aggiornato-delle-strade-chiuse-in-tutta-la-provincia/

Rimane chiuse la provinciale 285 la strada che collega il concentrico di Peveragno a Pradeboni nel tratto Pra del Bel – incrocio Crocette e via del Colletto; così come la provinciale 240 in valle Varaita dal Santuario di Valmala a San Pietro, e la provinciale 259 in valle Vermenagna tronco Roccavione – Robilante dal km 1 al km 2 che è stata chiusa al traffico per uno smottamento che ha interessato la carreggiata. Il transito tra le due cittadine è consentito attraverso via degli Artigiani.

Inoltre sulla provinciale 422 in valle Maira al km 57+900 nel Comune di Macra, è stato disposto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico a causa di uno smottamento di careggiata; sulla provinciale 5 tronco Roccaforte Mondovì – Chiusa Pesio è stato disposto un senso unico alternato; e sulla provinciale 180 Brondello – Isasca è stato disposto un senso unico alternato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente