La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda presenta il nuovo team: “L’obiettivo è accorciare i tempi di preparazione” (foto e video)

Queste le parole di coach Bellano che oggi (martedì 16 maggio) insieme alla società ha presentato gli obiettivi del mese di preparazione in vista della stagione 23/24

La Guida - Cuneo Granda presenta il nuovo team: “L’obiettivo è accorciare i tempi di preparazione” (foto e video)

Cuneo – “L’obiettivo di questo periodo di attività è accorciare la preparazione per le atlete che non sono impegnate nei percorsi con la nazionale: mantenere una condizione fisica accettabile, lavorare su delle lacune che possono essere importanti per l’inizio della stagione”. Così Massimo Bellano, nella hall del palazzetto dello sport di San Rocco, ha spiegato ai giornalisti la scelta di iniziare con ampio anticipo gli allenamenti con il nuovo team.

Presenti le nuove atlete Francesca Scola, Alice Tanase, Terry Ruth Enweonwu e la capitana Noemi Signorile; davanti alle telecamere anche il nuovo presidente Patrizio Bianco, insieme all’organigramma della società di via Bassignano. In rappresentanza istituzionale era presente anche Walter Fantino (assessore allo sport).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente