La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, meteo instabile ma in miglioramento

Venerdì risveglio con la neve al Rifugio Remondino in Valle Gesso, domenica poche nubi

La Guida - Cuneo, meteo instabile ma in miglioramento

Valdieri – Venerdì 11 maggio il risveglio ai 2430 metri del Rifugio Remondino, in Valle Gesso, è stato accompagnato dalla visione di 30 cm di neve fresca e cielo nuvoloso, virato al sereno in questo primo scorcio di sabato, con temperature al di sotto dello zero. Dal 27 maggio è prevista l’apertura giornaliera fino al 1 ottobre.

Prosegue il periodo di instabilità meteo che ha contraddistinto questo scorcio di primavera. Condizioni di tempo moderatamente perturbato sono attese per l’intera giornata di sabato: cielo molto nuvoloso al mattino con copertura in attenuazione nel pomeriggio, rovesci sparsi, deboli o moderati, attenuazione dei fenomeni in serata. Quota neve sui 1700-1900 m. Per domenica è previsto un miglioramento, con cielo parzialmente nuvoloso al mattino e poco nuvoloso nel pomeriggio, con deboli rovesci sparsi, più probabili a ridosso dei rilievi alpini nelle ore centrali della giornata. Lunedì: cielo poco nuvoloso con cumuli in formazione sui rilievi, aumento della copertura in serata, deboli rovesci sparsi sui rilievi.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente