La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa per l’inaugurazione del nuovo polo scolastico a Roata Chiusani

Nuovo micronido per bambini dai 6 mesi ai 3 anni, spazi più ampi per la sezione primavera e rinnovo di quelli del doposcuola. Appuntamento sabato 6 maggio

La Guida - Festa per l’inaugurazione del nuovo polo scolastico a Roata Chiusani

Roata Chiusani – Inizierà con il taglio del nastro e la presentazione del nuovo logo della scuola, la festa di inaugurazione del nuovo polo scolastico di Roata Chiusani in programma sabato 6 maggio alle 10.30 in piazza Cardinal Pellegrino 5.

La Scuola dell’Infanzia M. Macesi di Roata Chiusani, scuola paritaria aderente alla F.I.S.M. di Cuneo, che già ospita 55 bambini della fascia 3-6 anni, ha voluto decollare non solo progettando un nuovo micronido per bambini dai 6 mesi ai 3 anni (ospita 6 bambini), ma anche ampliando gli spazi dedicati alla sezione primavera (2-3 anni con 20 bambini) e rinnovando quelli messi a disposizione per il servizio di doposcuola (7-14 anni, con 65 iscritti) che ospitano nella fase pomeridiana alunni delle elementari di Roata Chiusani e delle medie di Centallo con il servizio pasto ed assistenza compiti.

“Nell’occasione – spiegano gli amministratori della scuola – saranno ringraziati i cofinanziatori dei progetti (il Comune di Centallo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano), tutti i professionisti che hanno realizzato i lavori, i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e sarà possibile visitare gli spazi e dialogare con le educatrici e maestre del polo scolastico. I bambini hanno preparato una sorpresa appositamente per l’evento ed il parroco Don Giobergia concluderà con la benedizione dei locali. L’inaugurazione rappresenta un buon momento per omaggiare la passione e l’impegno di chi ogni giorno lavora al servizio dei bambini della comunità centallese e dei paesi limitrofi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente