La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Casteldelfino, la Pro Loco non si è dimessa

Il presidente Luca Moro smentisce l’ex sindaco Alberto Anello

La Guida - Casteldelfino, la Pro Loco non si è dimessa

Casteldelfino – La notizia che la Pro Loco si è dimessa in blocco l’ha data sui social l’ex sindaco Alberto Anello, oggi sui banchi dell’opposizione. Ma nell’arco della giornata di mercoledì 12 aprile, il presidente della Pro Loco di Casteldelfino, Luca Moro, ha smentito Anello: “Buona sera a tutti, sono venuto a conoscenza del fatto che si sta parlando a sproposito di questa Pro Loco, naturalmente come si usa ultimamente sui social senza essere a conoscenza dei fatti reali. Faccio un po’ di chiarezza, innanzitutto la Pro Loco di Casteldelfino non ha messo in atto nessuna protesta e non è vero che la medesima abbia dato le dimissioni in blocco. Ci tengo ed è mio dovere in qualità di presidente a comunicare, solo dopo l’avvenuta riunione del consiglio del sodalizio (che è prevista a breve), le decisioni prese da parte di quest’ultimo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente